Corso Wedding Planner

Corso Wedding Planner

In collaborazione con “Chicchi D’Arancio”, società specializzata nella fornitura di servizi specialistici per eventi e cerimonie, la CONFESERCENTI Provinciale di Brindisi ha deciso di organizzare un corso base di “Wedding Planner”. 

Il corso, il cui avvio è previsto per Mercoledì 23 Novembre 2011 alle ore 09,00, si articolerà in tre giornate e si pone come obiettivo di fornire le informazioni di base per l’avviamento alla professione del Wedding Planner (organizzatore di ricevimenti di nozze), nuova figura in pieno sviluppo nel mercato italiano che, in molte realtà del nord Italia, sta offrendo concrete opportunità di impiego per quanti oggi sono in cerca di un lavoro nuovo e gratificante. 


Il corso è rivolto anche a tutti quegli operatori che, a vario titolo, già si occupano di cerimonie (fiorai, ristoratori, gioiellerie, liste nozze, ecc.) e vogliono approfondire tematiche ed aspetti fondamentali per la crescita delle loro imprese e la soddisfazione degli sposi. 

In un territorio ricco di sale ricevimento ed in cui è fortemente radicata la tradizione del “matrimonio”, inteso come momento indimenticabile, non si può non investire nella formazione di figure che avranno così l’opportunità sin da subito di avviare la propria impresa in un mercato ricco e fiorente anche in un periodo di crisi come quello attuale.

Per informazioni ed iscrizioni si potrà contattare direttamente l’Ufficio Formazione della Confesercenti al n. 0831/523190 (Dott.sa Semeraro) – info@confesercentibr.it.