Il linguaggio del corpo e le tecniche di vendita

La Confesercenti Provinciale in collaborazione con KonForm, azienda specializzata nella formazione e riqualificazione professionale, e con C.A.T. Brindisi, Centro di Assistenza Tecnica alle imprese riconosciuto dalla Regione Puglia, organizza un seminario formativo su le tecniche di vendita.
Consci del fatto che tutto il settore del commercio è in continua e costante evoluzione e senza mai dimenticare che anche le abitudini del cliente si evolvono continuamente, la Confesercenti sente la necessità di formare ed informare i propri associati su un aspetto primario delle tecniche di vendita: Il linguaggio del corpo. 
Il seminario, gratuito per gli iscritti Confesercenti, sarà tenuto dal Dott. Fabrizio D’Andria, formatore Sales Trainer specializzato in PNL(Programmazione Neuro Linguistica) e si svolgerà presso la sede della Confesercenti Provinciale in Via Rubini 12. 
Chi volesse aderire potrà scegliere la data di partecipazione tra le giornate di Giovedì 27 maggio, con inizio alle ore 15,30, e Lunedì 31 maggio con inizio alle ore 9,30. 


Per informazioni ed iscrizioni si può telefonare al numero 0831/523190 o inviare una mail all’indirizzo: info@confesercentibr.it