Miss Commercio 2007

Miss Commercio 2007
La Confesercenti e la Confcommercio, in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Brindisi e con la Camera di Commercio di Brindisi, organizzano per la settimana finale del Progetto Movida un concorso di bellezza abbinato ad una sfilata di moda.

I soggetti coinvolti sono:

  • L’ Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Brindisi;
  • La Camera di Commercio di Brindisi;
  • Le Associazioni di Categoria (CONFESERCENTI e CONFCOMMERCIO);
  • I negozianti che per l’occasione metteranno a disposizione i propri abiti, sia per la buona riuscita dell’evento sia per presentare la propria collezione Autunno-Inverno;
Regolamento
I moduli di iscrizione al concorso potranno essere ritirati c/o i negozi del centro storico, la quota di partecipazione è di € 35,00 a persona.
La selezione delle ragazze partecipanti al concorso si terrà presso la Confesercenti di Brindisi nei giorni 3 e 4 Settembre; coloro che supereranno tali selezioni parteciperanno alla serata finale che si terrà giovedì 6 settembre 2007 in Piazza Vittoria, Brindisi. 
La vincitrice del concorso sarà la reginetta della città, ed oltre a ricevere un premio in denaro sarà la testimonial di tutte le manifestazioni che verranno effettuate nel periodo natalizio dal Comune di Brindisi e dai negozi del centro cittadino; inoltre il prossimo anno avrà l’onore di incoronare la Miss 2008.

Durante la serata le ragazze sfileranno con gli abiti messi a loro disposizione dai commercianti del centro storico di Brindisi; le ragazze, quindi, presenteranno la collezione Autunno-Inverno 2008, sfilando in costume da bagno, intimo, abiti sportivi.
Tutto ciò che sarà messo a disposizione dai commercianti è coperto da assicurazione, in modo che qualsiasi danno provocati sugli indumenti possa essere risarcito.
Durante la serata ci sarà, fuori concorso, una sfilata di bambini che presenteranno la collezione autunno-inverno 2007 del negozio Portobello’s Kids.