Salento a Tavola 2010/11-“TERRA DI BRINDISI”

Salento a Tavola 2010/11-“TERRA DI BRINDISI”

Con il patrocinio della PROVINCIA di Brindisi, della C.C.I.A.A., del Comune di Brindisi e dell’APT provinciale, la Guida, stampata in 10 mila copie in quadricromia, sarà visitabile anche on line sul sito www.salentoatavola.it

La guida sarà distribuita gratuitamente a tutti gli ospiti delle principali strutture ricettive della provincia, si dà garantire un immediato ritorno pubblicitario per le imprese ed un valido supporto turistico per tutti coloro i quali vorranno abbinare al mare, al sole ed alle tradizioni della nostra terra anche un’esperienza enogastronomica unica e ricca di storia.
Inoltre, la guida sarà distribuita a cura degli enti patrocinanti anche all’interno di:

- Fiere specializzate nazionali ed internazionali 
(BIT di Milano, al GLOBE di Roma, BUEG di Riva del Garda, Borsa delle 100 Città d’Arte di Ferrara, Fiera di Monaco, SNIM Brindisi, ecc.) 
- APT della Provincia di Brindisi 
- Strutture ricettive e pubblici esercizi regionali 
- Aziende del settore enogastronomico 

Saranno n. 100 le aziende aderenti alla Confesercenti di Brindisi che saranno presenti all’interno della presente edizione della Guida, suddivise tra Ristoranti, Pub, Bar e Pasticcerie.
Ogni azienda avrà a disposizione una pagina intera con foto del locale e sua descrizione con testo sia in italiano che in inglese, nonché informazioni di servizio utili al turista (Telefono, sito internet, orari, numero coperti interni ed esterni, parcheggio, servizi vari).

La Guida presenta una suddivisione ideale del nostro territorio in sei zone, che segnano e sottolineano le peculiarità che le contraddistinguono e che graficamente vengono contrassegnate con loghi sulla mappa della Provincia di Brindisi, sia all’interno della Guida che nelle pagine delle aziende aderenti. La provincia sarà così suddivisa tra: il Capoluogo, la Costa Sud, la Selva di Fasano, la Città Bianca e le Marine, la Valle d’Itria, la zona degli Imperiali;.

La Guida è inoltre corredata da articoli di rappresentanti istituzionali, di Associazioni locali e nazionali, esperti di tradizioni letterarie e popolari, oltre che di una ricca rivisitazione storica del ns. territorio.

L’inserimento all’interno della guida, preventivato in €. 250,00 oltre Iva, è completamente gratuito per le aziende aderenti alla Confesercenti Prov.le di Brindisi ed in regola con il pagamento della relativa quota annuale.
La candidatura delle aziende interessate dovrà pervenire, unitamente alle foto del locale, alla sua descrizione ed alle informazioni turistiche, necessariamente entro il 30 di aprile 2010.