Si è svolto nel pomeriggio di venerdì 22 novembre, presso la Sala Convegni dell’ Autorità Portuale di Brindisi, la Cerimonia di consegna degli attestati alle Attività Storiche e di Tradizione della Puglia.
All’ evento sono intervenuti l’ Assessore regionale Alessandro Delli Noci e la Dirigente Francesca Zampano. La premiazione è avvenuta alla presenza- tra gli altri- del Presidente della camera di commercio Brindisi-Taranto Vincenzo Cesareo, del presidente provinciale della Confesercenti Brindisi Michele Piccirillo, della responsabile territoriale Confesercenti Mesagne Stefania Semeraro, dell’ Assessore Attività Produttive di Mesagne Omar Ture, del sindaco di San Michele Salentino Giovanni Allegrini e altri.
Le istanze sono state presentate gratuitamente dal Cat – Centro Assistenza Tecnica – di Confesercenti Brindisi, per le aziende in possesso dei requisiti di storicità di almeno 30 anni, con continuita’ dell’ insegna.
Per chi interessato a presentare Istanza alla Regione Puglia, per l’ inserimento nell’ Albo di Attività Storiche e di Tradizione, può contattare i nostri uffici allo 0831523190 o 3896182879.
6
articolo precedente