Home Confesercenti nazionale Confesercenti Abruzzo, lavoro: l’Ente Bilaterale Ebitertab porta i giovani a lezione di formazione e nuove imprese

Formazione, orientamento al lavoro, nuove imprese. Sono i temi al centro del doppio appuntamento che Ebitertab, l’Ente bilaterale per il terziario e il turismo della regione Abruzzo, ha organizzato a Lanciano nell’ambito di Progress, fiera regionale del lavoro e della formazione in corso a Lancianofiere. L’Ente bilaterale promosso da Confesercenti Abruzzo, Ficalms-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil, ha infatti avviato la propria presenza nell’ambito della importante fiera che richiama a Lanciano studenti e aspiranti lavoratori da tutto il territorio regionale, con due seminari. Il primo, svolto oggi, si è basato sulle informazioni necessarie per l’avvio di nuove imprese, in collaborazione con Garantiamonoi.it Srl, società di servizi finanziari di Confesercenti Abruzzo.

Domani 18 ottobre alle 11.30 secondo appuntamento con consigli su come compilare i curriculum, con gli esperti dell’Agenzia per il lavoro promossa da Confesercenti Pescara. Particolare attenzione ha suscitato anche lo stand allestito dall’Ente bilaterale nell’ambito della fiera, con una presenza costante di pubblico interessato alle opportunità e dai servizi offerti da Ebitertab.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Abruzzo, lavoro: l’Ente Bilaterale Ebitertab porta i giovani a lezione di formazione e nuove imprese proviene da Confesercenti Nazionale.