Home Confesercenti nazionale Confesercenti Verona incontra il nuovo Questore

Confesercenti Verona incontra il nuovo Questore

di
0 commento

L’incontro ha rappresentato un primo passo per definire una collaborazione concreta, mirata a rafforzare il benessere e la sicurezza della comunità veronese

Confesercenti Verona ha avuto il piacere di incontrare il Questore della città, Dott.ssa Rosaria Amato, per darle ufficialmente il benvenuto nella città scaligera e avviare un confronto su temi fondamentali per il territorio.

All’incontro, che si è svolto in un clima di collaborazione e dialogo, hanno partecipato il Presidente di Confesercenti Verona, Paolo Bissoli, il Direttore Generale Alessandro Torluccio e il Responsabile FIEPET (Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici), Simone Vesentini.

Durante la riunione sono stati affrontati argomenti rilevanti per la città e i quartieri, con particolare attenzione al centro storico. Tra i temi discussi:

– La sicurezza nelle aree del commercio;
– Il potenziamento della videosorveglianza;
– Progetti di assistenza turistica;
– Iniziative contro le molestie sulle donne.

L’incontro ha rappresentato un primo passo per definire una collaborazione concreta, mirata a rafforzare il benessere e la sicurezza della comunità veronese. È già in programma un nuovo appuntamento per il mese di gennaio, al fine di approfondire e sviluppare ulteriormente le progettualità discusse.

La Dott.ssa Amato ha espresso il suo apprezzamento per l’impegno di Confesercenti nel sostenere il tessuto sociale e commerciale del territorio e per il ruolo proattivo dell’associazione nel favorire dialogo e progettualità condivise.

Confesercenti Verona conferma il proprio impegno nel promuovere iniziative di valore per il territorio, rafforzando la propria collaborazione con le istituzioni locali per garantire un futuro più sicuro e accogliente per cittadini, turisti ed esercenti.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Verona incontra il nuovo Questore proviene da Confesercenti Nazionale.

You may also like

Lascia un commento