La CAMERA DI COMMERCIO TOSCANA NORD OVEST ha indetto, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, una procedura di mobilità esterna per la copertura, a tempo pieno e indeterminato delle seguenti posizioni:

di 1 posto nell’Area istruttori (ex categoria C), profilo professionale ” Istruttore attività istituzionali, organizzative” – posizione di lavoro “Assistente Organizzazione, Sviluppo e Gestione RRUU”, da assegnare alla sede di Lucca;
di n. 1 posto nell’Area istruttori (ex categoria C), profilo professionale ” Istruttore attività economicopatrimoniali” – posizione di lavoro “Assistente Information and Communication Technology – ICT” – sede di lavoro Pisa / Lucca;
di n. 1 posto nell’Area istruttori (ex categoria C), profilo professionale ” Istruttore attività istituzionali, organizzative” – posizione di lavoro “Assistente supporto Organi Istituzionali e Direzione Generale e Protocollo”, da assegnare alla sede di Pisa;

Avviso posizione di lavoro “Assistente Organizzazione, Sviluppo e Gestione RRUU

Avviso posizione di lavoro “Assistente Information and Communication Technology – ICT”

Avviso posizione di lavoro “Assistente supporto Organi Istituzionali e Direzione Generale e Protocollo”

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica attraverso il Portale del Reclutamento inPA entro il 24 ottobre 2024.

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Select ratingGive AVVISI DI MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 3 POSTI AREA ISTRUTTORI 1/5Give AVVISI DI MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 3 POSTI AREA ISTRUTTORI 2/5Give AVVISI DI MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 3 POSTI AREA ISTRUTTORI 3/5Give AVVISI DI MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 3 POSTI AREA ISTRUTTORI 4/5Give AVVISI DI MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 3 POSTI AREA ISTRUTTORI 5/5
Nessun voto