Home Confesercenti nazionale Blackout Argentario, Confesercenti Grosseto: “Grave danno per le imprese, siamo a disposizione”

Era già un’estate poco fortunata dal punto di vista turistico, anche per alcune vicissitudini territoriali

Con il blackout nei giorni di ferragosto, il colpo è grave “Purtroppo questa emergenza si è inserita già in una congiuntura difficile per le attività commerciali e turistiche, nel momento più redditizio ma anche più delicato” esordisce Marco Di Giacopo coordinatore Assoterziario Confesercenti Grosseto.

“Oggi abbiamo partecipato alla Consulta del turismo in rappresentanza delle nostre aziende, e possiamo dire con certezza che la nostra associazione è a disposizione di tutti, associati e non, per un primo colloquio gratuito con il nostro ufficio legale. È evidente comunque che vediamo di buon occhio momenti di aggregazione collettiva, come la costituzione di un comitato strutturato che raccolga le necessità di tutti e restituisca all’iniziativa maggiore forza e incisività, come sta proponendo l’amministrazione di Monte Argentario”.

“Per il futuro – conclude il responsabile zona Sud Confesercenti – ci auguriamo ovviamente un tempestivo adeguamento della rete affinché sia in linea al prestigio ed all’affluenza di un territorio come l’Argentario”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Blackout Argentario, Confesercenti Grosseto: “Grave danno per le imprese, siamo a disposizione” proviene da Confesercenti Nazionale.