Home Confesercenti nazionale Confesercenti Bologna: Ban Nadèl, Bela Zant, secondo ed ultimo appuntamento all’Angolo di Padre Marella

Confesercenti Bologna: Ban Nadèl, Bela Zant, secondo ed ultimo appuntamento all’Angolo di Padre Marella

di
0 commento

Secondo e ultimo degli Appuntamenti all’Angolo di Padre Marella (l’angolo tra le vie Caprarie e Drapperie) domani, Sabato 21 dicembre 2024, ore 11, con le tradizioni natalizie petroniane.
Nel cuore del Quadrilatero del centro storico di Bologna, l’Angolo di Padre Marella è quello ormai noto a tutti e che, all’angolo tra le vie Caprarie e Drapperie, sta davanti alla Salsamenteria Tamburini.

L’angolo dove Padre Olinto Marella (1882-1969) chiedeva l’elemosina per i bambini poveri e le famiglie meno abbienti, con una costanza ed una determinazione proseguite fino ad oggi, anche con i successori di Padre Marella, a cominciare da Padre Gabriele Digani, portato via dal Covid a marzo 2021 a 80 anni.

Organizzati dall’Opera Padre Marella con il titolo: Ban Nadèl 2024, Bela Zant e realizzati con il contributo e il sostegno di Confesercenti Bologna, gli appuntamenti all’Angolo di Padre Marella erano cominciati il 14 dicembre 2024 con le canzoni di Fausto Carpani e del Gruppo Emiliano.

Più corposo il programma di domani, sabato 21 dicembre 2024, che vedrà l’esibizione di famosi comici e cabarettisti bolognesi e non e che, comunque, sotto le Due Torri si sono fatti le ossa e hanno raggiunto il successo.

Animati da Marino Bartoletti, noto giornalista, in successione compariranno il Duo Idea (Daniele Mignatti e Adriano Battistoni) reduci da Zelig, Paolo Cevoli e Giuseppe Giacobazzi che a Zelig hanno messo le radici, e Duilio Pizzocchi, il più bolognese di tutti, noto per le esilaranti gag tratte dalla vita quotidiana di ogni abitante della città di San Petronio.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Bologna: Ban Nadèl, Bela Zant, secondo ed ultimo appuntamento all’Angolo di Padre Marella proviene da Confesercenti Nazionale.

You may also like

Lascia un commento