Home Confesercenti nazionale Confesercenti Bologna: tre inaugurazioni, Beirut Snack, Baracchina Majori e Bottega Botlè

Confesercenti Bologna: tre inaugurazioni, Beirut Snack, Baracchina Majori e Bottega Botlè

di
0 commento

Tre eccellenze targate Confesercenti Bologna al taglio del nastro

Tre importanti inaugurazioni di altrettanti esercizi commerciali targati Confesercenti Bologna si susseguiranno in questo fine settimana.

Venerdì 19 aprile 2024, alle 18,30, taglio del nastro del BEIRUT SNACK di Bassam Daoud che ha piantato il tradizionale cedro, simbolo del Libano, in via De’ Carracci 69 a Bologna.
Sabato 20 aprile 2024, alle 18, inaugurazione della nuova gestione del chiosco La Baracchina nel Giardino Parker – Lennon (via Vezza 3/a) che, affacciandosi su via del Lavoro, ora si chiama

BARACCHINA MAJORI. In caso di maltempo sarà spostata al sabato successivo e alla stessa ora.
Lunedì 22 aprile 2024, alle 11,30, presentazione ufficiale in via Marsala 13/c a Bologna di BOTTEGA BOTLÉ che, ideato da Gaetano Lanza, un’assoluta novità per il panorama enogastronomico di Bologna.

BEIRUT SNACK in via De’ Carracci 69 è il secondo locale che, sempre con lo stesso nome, Bassam Daoud apre a Bologna dopo quello avviato nel 2016 in via delle Moline 14/b. Nei 250 metri quadri arredati in stile orientale moderno alle spalle della stazione centrale e nel cuore della Bolognina, Beirut Snack aspetta la propria clientela con i migliori piatti della cucina tradizionale libanese. Piatti a base di pollo, carne e verdure, in un tripudio di colori e sapori genuini che rispondono a nomi come Falafel, Hummus, Kebab artigianale e tante altre delizie da gustare, fino alla piadina Shawarmal.

BARACCHINA MAJORI. In questo chiosco aperto da anni nel cuore della zona di via Del Lavoro e noto con il nome de La Baracchina, con la nuova gestione diventa “La Baracchina Majori”. Sul banco i pozzetti con i migliori gelati artigianali alle creme e alla frutta.

BOTTEGA BOTLÉ fonde tecnologia e tradizione. I vini, per esempio, sono serviti con dispencer automatici dotati di una nuova ed esclusiva tecnologia. Un sommelier in sala guida l’esplorazione dei diversi vini, un oste aiuta a degustare con sapienza le eccellenze della Food Valley Bolognese, le sfogline in laboratorio tirano la pasta fresca.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Bologna: tre inaugurazioni, Beirut Snack, Baracchina Majori e Bottega Botlè proviene da Confesercenti Nazionale.

You may also like

Lascia un commento