L’Associazione: “Un ottimo risultato, così si promuove la città”
L’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale volta alla valorizzazione turistica del territorio e che ha coinvolto alcuni influencer alla scoperta della città, si è classificata terza al Grand Prix degli Influencer Marketing Awards per la migliore comunicazione digitale
“Un riconoscimento importante per la città di Modena che va verso la direzione giusta, quella della promozione turistica del territorio – spiega Mauro Salvatori, Presidente Confesercenti Area Città di Modena – e non solo, in particolare della città di Modena. In questo periodo molto difficile per il commercio locale, ricevere un riconoscimento del genere significa poter riconoscere il lavoro dell’amministrazione, per quanto riguarda la promozione turistica ed enogastronomica del territorio e anche degli esercenti che ogni giorno accolgono i tanti turisti che scelgono di visitare Modena”.
Confesercenti Area Città di Modena auspica che questo risultato possa portare un maggior afflusso di turisti e che si continui nella direzione della promozione della città anche attraverso i social media, per far conoscere le bellezze del territorio a tutto il mondo.
“E’ stata fatta una campagna social – continua Salvatori – che ha raggiunto, anche grazie al lavoro degli influencer, oltre che del Comune di Modena, tantissimi utenti e il nostro auspicio è quello di continuare questa promozione per aiutare il commercio locale che attualmente, con il caro bollette, sta vivendo un periodo davvero molto difficile” conclude Salvatori.
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Confesercenti Modena: “Lost in Modena” terza al Grand Prix Influencer Marketing Awards proviene da Confesercenti Nazionale.