Domenica 1 ottobre dalle 14,30 a Ponte Buggianese in piazza Banditori torna l’evento “ Cento metri di Cosplayer al Ponte…aspettando il Comics”
In attesa dell’evento mondiale del Lucca Comics a inizio novembre i Cosplay avranno modo di mostrare e collaudare i propri costumi curati nei minimi dettagli dei personaggi dei cartoni, film e manga (fumetti).
Nello stesso pomeriggio alle 14,30 si terrà anche la consueta “Sfilata a 4 zampe” a favore del Canile Hermada (Non competitiva). Anche quest’anno ci sarà la Sfilata Mostruosa dei costumi di Halloween di Dini Shopping e sfilata bimbi di QQSETTETE.
Non mancherà la bancarella dei dolci per la merenda e con Expo Arts & Gadget.
L’evento è organizzato dal Centro Commerciale di Ponte Buggianese con il sostegno di Confesercenti Pistoia e con il contributo del comune di Ponte Buggianese. Lo stesso convalida l’importanza di progettare e realizzare iniziative di animazione territoriale per la clientela con il duplice obiettivo di favorire le peculiarità locali e creare i presupposti per incentivare il commercio di vicinato, attività di servizi e pubblici esercizi.
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Confesercenti Pistoia: Ponte Buggianese 100 metri di ….. Cosplayer proviene da Confesercenti Nazionale.