E’ terminato il week end che vede protagonista il cibo di strada nella splendida Piazza Ricasoli di Bagno di Romagna. Come da alcuni anni a questa parte l’accoglienza calorosa dei cittadini di Bagno non è mancata e l’affluenza nei tre giorni è stata buona nonostante il mal tempo che ha condizionato, come ben sappiamo, la nostra quotidianità nell’ultimo mese. Proposte culinarie di qualità indiscutibile hanno caratterizzato anche questa edizione ed il pubblico ha reagito con il classico entusiasmo che accompagna la manifestazione. Fra Bagno di Romagna ed il Festival è un arrivederci alla prossima edizione.
Questa anteprima è solo un antipasto di quello che sarà il Festival Internazionale del Cibo di Strada che è già in cantiere negli uffici della Confesercenti Ravenna-Cesena per ottobre 2023 e sarà come sempre caratterizzato da buon cibo, eventi culturali e spettacoli nel centro storico di Cesena.
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Confesercenti Ravenna – Cesena: si chiude l’anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada a Bagno di Romagna proviene da Confesercenti Nazionale.