Una rete di filiera del Vino, dell’Innovazione e del Pane dei Castelli Romani: un progetto sostenuto dal finanziamento della Regione Lazio e dalla condivisione delle Amministrazioni comunali del territorio
Una rete d’impresa di filiera produttiva intercomunale dei Castelli Romani. Grande soddisfazione è stata espressa da Guido Ciarla, Presidente della Confesercenti comprensoriale dei Castelli Romani, per un progetto nato più di due anni fa, fortemente voluto dalla stessa Confesercenti di Roma e che ha visto la condivisione e partecipazione del Comune di Genzano di Roma, in qualità di Amministrazione capofila, ma anche dei Comuni di Velletri, Lanuvio, Albano Laziale, Ariccia e Nemi e soprattutto delle 21 aziende territoriali che per prime hanno creduto nel progetto, prevalentemente del settore vitivinicolo, del pane e non solo.
“Un sogno che si avvera” ha dichiarato il Presidente Guido Ciarla, che è anche componente della Giunta della Confesercenti di Roma. “Confidiamo”, ha proseguito Ciarla, ”che si raggiungano gli obiettivi ambiziosi programmati, grazie anche al supporto ed alla collaborazione degli organi politici dei Comuni del territorio coinvolti, della Regione Lazio e della Città Metropolitana di Roma, nonché di altri enti territoriali di promozione e di altre aziende che intendano unirsi per rafforzare ulteriormente la vocazione della rete d’impresa.” Si tratta di un progetto innovativo nel panorama romano e laziale, finanziato dalla Regione Lazio, ai sensi della DGR n. 68/22 e che realizza una FILIERA PRODUTTIVA INTERCOMUNALE.
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Confesercenti Roma: decolla VIP, la rete d’impresa di filiera produttiva dei Castelli Romani proviene da Confesercenti Nazionale.