Quasi 170 metri quadri di spazio, 4 vani ed una sala riunioni in un edificio che racchiude un pezzo di storia per la città. E’ la nuova sede di Confesercenti a Montepulciano: sarà inaugurata ufficialmente giovedì 12 dicembre in via Calamandrei, alla presenza del Sindaco e dei vertici provinciali dell’associazione di categoria. E’ qui che da ora in poi si rivolgeranno a imprese, enti no profit e privati cittadini i 6 effettivi in forze per erogare servizi e consulenze che spaziano dall’avvio e gestione di attività alla contabilità, accesso al credito, formazione. Gli stessi che tra il 2006 e oggi sono stati erogati in via Mencatelli, nella precedente sede.
“Il nuovo spazio è allestito all’interno del centro Direzionale di via Calamandrei – anticipa Marco Romagnoli, Responsabile d’area per Confesercenti – nell’edificio anni Venti che in passato ha ospitato l’ospedale di Montepulciano, e che comprensibilmente è tutelato dalla Sovrintendenza. Per noi un passo impegnativo ma naturale, considerando lo sviluppo che ha conosciuto negli ultimi anni l’economia poliziana, e quindi anche il nostro lavoro”. II Sindaco Michele Angiolini, il Presidente provinciale di Confesercenti Siena Leonardo Nannizzi e il Direttore Valter Fucecchi guideranno il taglio del nastro, programmato alle ore 11 del 12 dicembre.
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Confesercenti Siena: Montepulciano, il 12 dicembre inaugurazione della nuova sede proviene da Confesercenti Nazionale.