Operativo un nuovo prodotto della Cassa del Microcredito (soggetto erogatore di finanziamenti di microcredito) per il sostegno delle imprese al pagamento di bollette e costi energetici di luce, gas, connessioni e spese telefoniche.
L’importo massimo concedibile è di euro 20.000,00, concesso a copertura dei costi sostenuti dall’ impresa nel periodo da marzo a settembre 2022, o comunque gli ultimi sei mesi di costi.
Possono beneficiare delle operazioni di microcredito: lavoratori autonomi, imprese individuali, società in nome collettivo, società di persone, società a responsabilità limitata semplificate e società cooperative.
Per sapere come attivare la procedura di presentazione delle richieste di finanziamento, contattare Ivan Marcolongo – Ufficio Credito Confesercenti del Veneto Centrale, tel. 049 8698638, e-mail: i.marcolongo@cdvc.it o visitare il sito https://www.confesercentidelvenetocentrale.it/
L’articolo Confesercenti Veneto Centrale: Cassa del Microcredito, nuovo prodotto per sostegno costi energetici proviene da Confesercenti Nazionale.