“La chiusura di una negozio storico è una perdita per tutti – dichiara Daniele Bettella, Presidente della Fondazione dei Negozi Storici di Padova -, in particolare nel caso del 23 Dischi che oltre alla storia della città ci ha fatto vivere anche quella della musica. Un negozio che per 50 anni ci ha regalato emozioni attraverso i suoi prodotti unici e la sua profonda conoscenza della materia.
Siamo davvero dispiaciuti che non sia stato possibile passare il testimone perché in questo modo si andrà a perdere un punto di riferimento per il settore. D’altro canto il tema del passaggio generazionale nelle aziende è una tematica molto dibattuta ma spesso non approfondita. Siamo contenti però di constatare che non si tratta di una chiusura legata a problemi commerciali o al territorio ma di una meritata pensione. A Maurizio Boldrin vanno i nostri complimenti per aver saputo portare avanti per tutti questi anni con dedizione e successo questa attività.”
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Confesercenti Veneto Centrale: chiude il 23 Dischi, un pezzo di storia musicale e della città proviene da Confesercenti Nazionale.