Convenzioni

Home Convenzioni
di admin

Convenzione con POSTE ITALIANE

Servizi di POSTE ITALIANE

In data 12/07/2021, Confesercenti Nazionale e Poste Italiane, hanno siglato un accordo strategico che, a partire dalla collaborazione su alcuni primari servizi di Poste Italiane per il mondo delle imprese, vuole arrivare ad una sempre più stretta cooperazione dei rispettivi sistemi informativi. Da oggi, quindi, gli iscritti di Confesercenti Nazionale saranno riconosciuti come tali da Poste Italiane e potranno, di volta in volta, essere oggetto di particolari condizioni di vantaggio dedicate alla nostra Organizzazione.
I primi servizi oggetto dell’accordo suddetto riguardano:
1. Cessione del credito d’imposta relativo a canoni di locazione di immobili ad uso non abitativo e affitto d’azienda, canoni di locazione di botteghe e negozi, sanificazione e DPI, bonus vacanze.
2. Servizi di Acquiring.
3. Servizi di consulenza finanziaria per le persone fisiche.
N.B. Le modalità di applicazione dell’accordo, e le pre-condizioni perché esso sia efficace, saranno oggetto di comunicazioni specifiche e possono essere richieste ai nostri consulenti anche attraverso il modulo contatti.

Convenzioni per Automezzi e Trasporto

Acquisto Veicoli del Gruppo FCA

Accordo tra FCA Italy S.p.A. e CONFESERCENTI, allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore ai soggetti e alle imprese iscritti/aderenti a Confesercenti, FCA Italy ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di alcuni autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

Acquisto Veicoli Ford

Accordo tra Ford e CONFESERCENTI per la concessione di particolari scontistiche presso tutti i Ford Partner per l'acquisto di veicoli in stock presso gli stessi Partner e fino ad esaurimento del budget.
Convenzione in fase di aggiornamento...

Noleggio a lungo termine con ALD Automotive

Accordo tra ALD Automotive e CONFESERCENTI per la concessione di particolari scontistiche dedicate agli associati per la stipula di contratti di noleggio a lungo termine secondo quanto riportato nel documento esplicativo.

Convenzione con HYGEIA

Convenzione per Mutua Sanitaria per le Imprese Hygeia

HYGEIA, è promossa da Confesercenti al fine d’integrare le prestazioni offerte dal Ssn, consente il ricorso, all’occorrenza, a cure private, senza che il bilancio familiare ne risulti pregiudicato; ciò può rappresentare una grande sicurezza, ancor più apprezzabile in situazioni gravi e urgenti.
I possibili danni economici legati all’evento malattia non sono rappresentati esclusivamente da spese connesse a cure mediche; purtroppo una malattia può comportare un periodo di assenza prolungato che danneggia in modo consistente l’attività lavorativa, soprattutto se autonoma.
Per queste ragioni Confesercenti ha inteso tutelare gli imprenditori associati con un piano sanitario mirato, incluso nel costo della tessera annuale e completo delle principali garanzie di tipo medico.
Da oggi associandosi a Confesercenti si aderisce automaticamente ad HYGEIA Mutua Sanitaria.