Sarà insieme al Presidente Provinciale Confesercenti, Stefano Bonfanti ed alla sindaca Ilaria Bugetti
La Presidente nazionale Confesercenti, Patrizia De Luise, sarà presente all’inaugurazione della terza edizione di Eatprato – Da Chiostro a Chiostro! Assapora le eccellenze di Prato, insieme al Presidente Provinciale Confesercenti, Stefano Bonfanti ed alla sindaca della cittadina Ilaria Bugetti.
Organizzata da Confesercenti Prato, in collaborazione con il Comune, la rassegna delle eccellenze enogastronomiche pratesi si terrà il primo ed il due luglio 2024, nei chiostri di San Domenico, dello Spirito Santo e di Sant’Agostino.
Tra le novità di questa edizione di Eatprato un nuovo Chiostro, quello dello Spirito Santo, e un ristorante etnico Ravioli Cristina!
Durante le serate inoltre sarà possibile visitare:
la Sala capitolare e l’Antico refettorio nel Chiostro di San Domenico;
la Sala capitolare e la Cappella di San Michele nel Chiostro di Sant’Agostino;
pregevoli dipinti del Chiostro dello Spirito Santo tra cui Presentazione al tempio di Filippo Lippi, l’Annunciazione di Jacopo di Cione e la Madonna col Bambino, Sant’Anna e santi di Michele Tosini e Ridolfo Ghirlandaio.
L’articolo Eatprato – Da Chiostro a Chiostro: la presidente De Luise all’inaugurazione della terza edizione proviene da Confesercenti Nazionale.
- Confesercenti Grosseto: Bolkestein, vittoria storica per Fiba Confesercenti. La Toscana riconosce l’indennizzo per il concessionario uscente
- Grande partecipazione al convegno “Turismo, nuove tecnologie e innovazione per la valorizzazione e l’economia del territorio” a Paestum
- Confesercenti Veneto Centrale, la vivibilità urbana: un problema storico da affrontare immediatamente per garantirci un futuro
- Confesercenti Matera, Legge Regionale sul commercio: “Siamo alle battute finali”