Home CCIAA Brindisi Evento “Travel Retail: nuove opportunità per le imprese – L’esperienza di Lagardère Travel Retail”. Brindisi, 6 novembre 2024.

Unioncamere Puglia, nell’ambito delle attività della rete EEN, sta organizzando, in collaborazione con Aeroporti di Puglia, l’evento “Travel Retail: nuove opportunità per le imprese – L’esperienza di Lagardère Travel Retail”, che si svolgerà il prossimo 6 novembre 2024 a Brindisi, dalle ore 9.00, presso la Sala Convegni dell’Autorità Portuale.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di presentare alle aziende pugliesi le opportunità legate al settore del travel retail, ossia la vendita al dettaglio in luoghi ad alto traffico come aeroporti, stazioni ferroviarie e porti.
Attraverso la testimonianza di Lagardère Travel Retail, che è uno dei principali player mondiali nel settore del travel retail e duty free, l’evento mira a far conoscere alle aziende i requisiti, le dinamiche e le “regole” di questo mercato, evidenziando come le imprese locali possano inserirsi in questa rete globale, espandere i propri canali di vendita e migliorare la propria competitività. Le categorie coinvolte sono:

Vino e Alcolici
Artigianato tipico anche ceramiche e gadget tipici
Pasta e Confezionati
Conserve e Prodotti in scatola in genere
Fashion e Profumi

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuarsi entro il 4 novembre alle ore 19:00 al seguente link:

Il giorno prima dell’evento, gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare.

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Select ratingGive Evento "Travel Retail: nuove opportunità per le imprese – L'esperienza di Lagardère Travel Retail". Brindisi, 6 novembre 2024. 1/5Give Evento "Travel Retail: nuove opportunità per le imprese – L'esperienza di Lagardère Travel Retail". Brindisi, 6 novembre 2024. 2/5Give Evento "Travel Retail: nuove opportunità per le imprese – L'esperienza di Lagardère Travel Retail". Brindisi, 6 novembre 2024. 3/5Give Evento "Travel Retail: nuove opportunità per le imprese – L'esperienza di Lagardère Travel Retail". Brindisi, 6 novembre 2024. 4/5Give Evento "Travel Retail: nuove opportunità per le imprese – L'esperienza di Lagardère Travel Retail". Brindisi, 6 novembre 2024. 5/5
Nessun voto

Galleria Foto