Federfranchising Confesercenti annuncia di essere partner del 1° Summit degli Imprenditori. L’evento sarà organizzato da Largo Consumo l’11 novembre presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese (MI) e sarà dedicato agli imprenditori affiliati che potranno fare networking con colleghi e primarie insegne retail, ascoltare storie di imprenditori di successo, partecipare a importanti momenti di formazione e scoprire i dati del 4° Osservatorio Imprenditoria Retail, la più grande ricerca dedicata agli imprenditori del franchising e della distribuzione organizzata.
Gli Imprenditori sono i protagonisti
Il Summit è un’occasione unica per gli imprenditori: saranno loro a parlare ai rappresentanti delle maggiori insegne del retail per raccontare le proprie esperienze, i loro obiettivi e le loro aspettative attraverso tavole rotonde e sessioni di lavoro dedicate.
Networking
Sarà dato ampio spazio al networking attraverso i tanti momenti dedicati all’incontro con le principali insegne retail e con altri imprenditori di successo con cui scambiarsi idee, opinioni e scoprire nuove opportunità di business.
Formazione e ricerca
Oltre a scoprire in anteprima i risultati del 4° Osservatorio Imprenditoria Retail, i partecipanti avranno la possibilità di assistere al keynote sullo scenario economico e la sua influenza sui consumatori (a cura del Dott. Fedele De Novellis – REF Ricerche) e a quello sul ruolo dell’imprenditore nel periodo delle sfide (a cura della Prof.sa Barbara Del Bosco – Università di Milano Bicocca)
Scopri come partecipare: https://www.osservatorioimprenditoria.it/
L’articolo Federfranchising Confesercenti partner del 1° Summit degli Imprenditori proviene da Confesercenti Nazionale.