Home Confesercenti nazionale Fiesa Confesercenti Veneto Centrale, nota sui cibi sintetici

Fiesa Confesercenti Veneto Centrale, nota sui cibi sintetici

di
0 commento

Il Delegato Pasin: “Per il nostro paese, culla della dieta mediterranea e dei prodotti a denominazione protetta e controllata, è una deriva inaccettabile”

La FIESA Federazione degli esercenti dell’alimentazione aderente a Confesercenti, dice no ai cibi sintetici: la carne sintetica fa parte di un processo che mira a stravolgere il consumo alimentare e metterebbe a rischio il patrimonio agroalimentare italiano.

Per il nostro paese, culla della dieta mediterranea e dei prodotti a denominazione protetta e controllata, è una deriva inaccettabile. Non possiamo accettare regole che vanno a penalizzare l’Italia e il nostro panorama produttivo. Bisogna difendere le nostre piccole imprese, il nostro mondo agroalimentare e la nostra filiera e noi, attività del commercio, dobbiamo essere al fianco dei nostri produttori e tutelare il buon cibo italiano, le nostre tradizioni enogastronomiche e delle eccellenze produttive.

Così il delegato Fiesa Confesercenti del Veneto Centrale Luca Pasin. Dobbiamo essere uniti nel valorizzare il nostro territorio e difendere gli interessi delle nostre aziende.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Fiesa Confesercenti Veneto Centrale, nota sui cibi sintetici proviene da Confesercenti Nazionale.

You may also like

Lascia un commento