La nomina all’unanimità nel corso della Presidenza della Federazione dove si è discusso di credito alle imprese al femminile del settore, di saldi e di Premio Moda
Si è tenuta oggi la Presidenza Nazionale Fismo, al termine della quale è stato nominato all’unanimità Vicepresidente nazionale Francesco Musumeci. Oltre a questa nomina, nel corso della riunione, sono stati trattati i seguenti temi:
credito alle imprese femminile del settore moda;
saldi 2024;
Premio Moda 2024;
attività politico sindacale FISMO 2024.
Alla riunione è stato invitato il Dott. Mario Marotta, Direttore Generale Cassa del Microcredito S.p.A. per presentare il progetto credito inerente le imprese femminili.
Francesco Musumeci
Francesco Musumeci, eletto Vicepresidente nazionale Fismo, è nato a Catania nel 1978. Dopo La laurea in Scienze Politiche, dal 1999, è nella Polizia di Stato dove ricopre, ad oggi, l’incarico di Responsabile della Segreteria di Direzione del X Reparto mobile di Catania, come segretario particolare del Dirigente.
Oltre a essere socio di maggioranza della società The ORANGE srl, azienda affiliata al marchio OVS, è anche socio si MUSNA srl che commercializza il commercio di abbigliamento a Marchio OVS KIDS e OVS HOLIDAYS.
Dal 2020 è Vice Presidente Confesercenti Area metropolitana di Catania ed è presidente Fismo Catania. Cresciuto in un ambiente di commercianti al dettaglio ed avendo maturato una lunga esperienza nel contesto politico sindacale ha scelto di mettersi a disposizione della Fismo, anche a livello azionale.
A breve conseguirà una seconda laurea in Giurisprudenza.
L’articolo Fismo: Francesco Musumeci nominato Vicepresidente nazionale proviene da Confesercenti Nazionale.