Iniziativa promossa dal Distretto urbano del commercio “Città degli Imperiali,” l’Amministrazione comunale di Francavilla Fontana, Confesercenti e Confcommercio.
Si è svolto ieri, 11 novembre, l’appuntamento con “Le vie di San Martino” a Francavilla Fontana. Una piacevole e spensierata serata al sapore di vino e caldarroste per riscaldare i primi freddi ormai alle porte.
Un’occasione in più promossa dal Distretto urbano del commercio “Città degli Imperiali,” che vede al suo interno l’operatività di una rete tessuta fra l’Amministrazione comunale e le due associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio, per scoprire la ricca e pregiata offerta commerciale dei negozi che popolano il centro città.
Come in una galleria d’arte a cielo aperto, l’area del Duc di Francavilla Fontana propone una passeggiata fra le meravigliose facciate dei palazzi prevalentemente settecenteschi del corso, fra i quali si aprono le vivaci vetrine dei negozi di vicinato: profumerie, gioiellerie, negozi di oggettistica tematica, ottica, abbigliamento ed altro.
La serata di ieri ha visto l’unione fra l’offerta enogastronomica e commerciale del territorio, riuscendo a costituire occasione di socialità ed incontro per i cittadini, trasformandosi anche in una gradevole vetrina per i visitatori, il tutto secondo la mission del Duc ed in un clima di soddisfazione generale per i commercianti.