PROGRAMMA
BRINDISI, 18 Giugno 2014
GLI OBIETTIVI
Il presente WORKSHOP si prefigge di fornire ai/alle partecipanti capacità di utilizzo dei sistemi informativi e dei Social Networks messi a disposizione oggi a tutti, ma che non vengono utilizzati nel modo corretto nel settore comunicazione.
I CONTENUTI
Il WORKSHOP permette di acquisire le conoscenze e abilità utili per orientarsi nel complesso sistema del web, dai contenuti che interesseranno i siti vetrina ed i siti e-commerce, all’utilità del Blog e dei metodi web per l’aumento della propria clientela, le strategie del Social Media Marketing ed infine la promozione online.
LA METODOLOGIA DIDATTICA
La metodologia didattica prevede l’utilizzo di video introduttivi, powerpoint e documentazioni open source che alla fine di ogni giornata ogni partecipante potrà richiedere alla segreteria.
– La parte introduttiva è dedicata all’approfondimento dei temi generali relativi al Trip Advisor ed ai Social
– La parte centrale affronta gli aspetti ed il tema “Dal Negozio al Web”
– La parte conclusiva chiuderà gli aspetti del sito web e-commerce affrontando il tema “Dal Web all’E-Commerce”
I DESTINATARI
Il WORKSHOP è rivolto sia alle Piccole che alle Grandi Imprese ed alle nuove leve che intendono aumentare i propri profitti e il proprio campo d’azione tramite il web e le sue potenzialità.
IL PROGRAMMA
Il WORKSHOP prevede un impegno complessivo di 6 ore di formazione, divise in tre giornate, a partire dal 16 Giugno dalle ore 15.30 alle ore 17.30
I RELATORI
Stefano CASOAR, WEB MASTER della Golden Apple Web.
LA SEDE
Il WORKSHOP si svolgerà presso la struttura della Confesercenti Provinciale, sita in Via Rubini n.12 a Brindisi.
Info e prenotazioni allo 0831.523190.
374
articolo precedente